Inter: Spinazzola a rischio

LAROMA24 SPORT

A complicare ulteriormente la trattativa ci si è messo anche Marotta, non convinto del prestito con obbligo di riscatto, che si è messo a discutere con Petrachi visto che vorrebbe cambiare la formula in prestito con diritto.

Ieri infatti non è arrivata l'ufficialità dello scambio con la Roma per Politano: il club nerazzurro prima di tesserare il terzino infatti vuole ulteriori garanzie fisiche dal giocatore, che stamattina effettuerà ulteriori test sul campo. (LAROMA24)

Su altri giornali

12.03 - INTER, ASHLEY YOUNG E’ ARRIVATO A MILANO | L’esterno inglese è appena sbarcato a Milano: a breve svolgerà le visite mediche con i nerazzurri. 13.07 - INTER, LAZARO IN USCITA | La società nerazzurra ha incontrato l'agente di Lazaro, che può essere ceduto già in questa sessione di mercato. (Yahoo Notizie)

Ma proprio sul numero di presenze - e sui minuti validi per quantificare ogni singola presenza - la trattativa s'è bloccata definitivamente. La trattativa quest'oggi s'è nuovamente bloccata e i due giocatori nel pomeriggio torneranno nelle rispettive città, quindi Leonardo Spinazzola a Roma e Matteo Politano a Milano (TUTTO mercato WEB)

Al momento lo stallo nello scambio Politano-Spinazzola è rientrato ma Roma e Inter debbono ancora trovare l’intesa sulla formula del riscatto (a 28 milioni). Ma il cammino nelle coppe di Conte non appare per nulla proibitivo e dunque almeno altre 4 gare dovrebbero essere conteggiate a breve. (giallorossi.net)

Penso a domenica, al Genoa. Penso solo a domenica", ha ripetuto l'esterno ex Juve. (Fcinternews.it)

Sulla stessa lunghezza d'onda Il Tempo, che riporta come gli agenti dei due giocatori abbiano confermato che non si è raggiunto un accordo tra le parti. (Fcinternews.it)

La Roma, che pensava di aver trovato nell’ex Sassuolo il sostituto di Zaniolo, dovrà quindi cercare altrove. Secondo quanto riportato dall’ANSA, nel pomeriggio si è consumato un colpo di scena di calciomercato alquanto inaspettato. (Viola News)