Milan, parla Brahim Diaz: “Molto felice. Il 10 mi motiva, Pioli ha grandi meriti”

CalcioMercato.it SPORT

Il giocatore spagnolo, che ha ereditato la numero 10 lasciata libera da Hakan Calhanoglu, si è (ri)presentato ai microfoni di ‘Milan Tv’ per parlare della sua avventura.

Milan, Brahim Diaz torna in rossonero: le parole del giocatore spagnolo, nuovo numero 10 milanista. Aveva conquistato tutti soprattutto nel finale della scorsa stagione.

Sono stati incredibili per tutta la scorsa stagione

Sulla scorsa stagione e la prossima: “L’anno scorso abbiamo fatto molto bene, è stato importante per me capire quanto sia importante il Milan. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club. (Tuttosport)

Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. Una decisione quella di Alaba pesante ma che mostra tutto il carisma dell’ex Bayern Monaco e la consapevolezza di essere un tassello importantissimo per la squadra di Carlo Ancelotti (Calcio In Pillole)

"Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. Brahim Diaz, tornato ufficialmente a vestire la maglia rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dove ha parlato anche di Ancelotti. (Pianeta Milan)

Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto di Milan e della grandezza di questo club" "Lo scorso anno sono stato benissimo qui, mi sono divertito molto e ho colto la grandezza di questo grande club. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione” (Virgilio Sport)