Milan, parla Brahim Diaz: “Molto felice. Il 10 mi motiva, Pioli ha grandi meriti”

Milan, parla Brahim Diaz: “Molto felice. Il 10 mi motiva, Pioli ha grandi meriti”
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

Il giocatore spagnolo, che ha ereditato la numero 10 lasciata libera da Hakan Calhanoglu, si è (ri)presentato ai microfoni di ‘Milan Tv’ per parlare della sua avventura.

Milan, Brahim Diaz torna in rossonero: le parole del giocatore spagnolo, nuovo numero 10 milanista. Aveva conquistato tutti soprattutto nel finale della scorsa stagione.

Sono stati incredibili per tutta la scorsa stagione

Sulla scorsa stagione e la prossima: “L’anno scorso abbiamo fatto molto bene, è stato importante per me capire quanto sia importante il Milan. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Sento di poterlo fare, amo questo club: voglio dare il massimo e prenderò il numero 10, mi piace tanto e ha un’importanza unica, mi dà motivazioni e sensazioni mai provate. (Milan News 24)

Per me è stata un'esperienza unica. E' stato bello vedere come lo scorso anno siano sempre stati al nostro fianco, sostenendoci sempre. (Milan News)

Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto di Milan e della grandezza di questo club" Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche, mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione". (Pianeta Milan)

Milan, ecco Diaz: nel frattempo Maldini lavora per un altro giocatore

21 Il Milan cerca rinforzi per il centrocampo e per il ruolo di terzino destro: come riporta Sportmediaset , i preferiti sono Tiemoué Bakayoko , in uscita dal Chelsea e Alvaro Odriozola , fuori dai piani del Real Madrid , che però lo vuole cedere a titolo definitivo (Calciomercato.com)

Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10" Lo lo spagnolo torna in rossonero dal Real Madrid in prestito biennale, dopo aver già indossato la maglia rossonera nella scorsa stagione con 39 presenze e 7 reti. (Tuttosport)

Il croato vorrebbe giocare con i rossoneri nella prossima stagione Nel frattempo Paolo Maldini starebbe lavorando per…. Ieri è stato ufficializzato il ritorno di Brahim Diaz in prestito biennale. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr