Milan, Ballo-Touré si presenta: “Darò anima e corpo per questo club”

Pianeta Milan SPORT

Ringrazio infine anche il Milan per l'accoglienza riservatami e l'ottima gestione da parte dello staff di questo nuovo club al quale darò anima e corpo".

Fodé Ballo-Touré, nuovo terzino sinistro del Milan, è intervenuto su Instagram per celebrare il suo passaggio in rossonero.

Queste le sue dichiarazioni: "È partita per una nuova avventura al Milan ma non dimentico i bei momenti trascorsi con il Monaco, che ringrazio tanto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan ha ufficializzato l'ultimo acquisto: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. (Udinese Blog)

Il calciatore franco-senegalese ha firmato un contratto fino al 2024 e ricoprirà il ruolo di vice Theo Hernandez. Sono veramente felice di essere al Milan e spero di vedervi tutti quanti presto a San Siro", queste le parole pronunciate dall'ex Monaco (Pianeta Milan)

Spero di vedervi presto a San Siro. Forza Milan!” (MilanLive.it)

Ballo Tourè al Milan: le indicazioni al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Nel gennaio 2019 il trasferimento all’AS Monaco con cui totalizza 74 partite. Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l’Europeo di categoria. (Milan News 24)

Ballo-Touré ritrova Maignan. “Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perchè non seguire le sue orme?”. (Calcio In Pillole)