Tacchinardi: "Conte abituato a stare al vertice, il Derby un possibile match point per l'Inter"

Fcinternews.it SPORT

L'ex calciatore Alessio Tacchinardi, nel corso dell'intervista rilasciata a Tmw Radio, è intervenuto anche sul Derby di Milano di domenica pomeriggio: "Conte è più abituato a stare lì in alto, sia da allenatore che da giocatore; dovesse vincere creerebbe un solco importante, sia per punti che per morale.

Se il Milan dovesse perdere anche questa, comincerei ad avere qualche dubbio sulle reali possibilità dei rossoneri. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore ha voluto sottolineare come una vittoria della squadra di Antonio Conte potrebbe essere pesantissima in chiave lotta scudetto. MILAN-INTER TACCHINARDI OPINIONE/ L’ex centrocampista Alessio Tacchinardi, ha voluto dare il suo parere sul derby di Milano che si disputerà domani alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza. (InterLive.it)

tmw radio Domani il Derby di Milano, Tacchinardi: "Conte è più abituato a stare lì in alto". vedi letture. A parlare del turno di campionato a Maracanà, ieri su TMW Radio, è stato l'ex calciatore Alessio Tacchinardi. (TUTTO mercato WEB)