Hamilton: quale ruolo avrà in Mercedes dopo il ritiro?

Hamilton: quale ruolo avrà in Mercedes dopo il ritiro?
Altri dettagli:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso.

Le indicazioni emerse sono positive anche perché sulla W12 numero 44 verrà nuovamente montato il super-motore che tanto aveva impressionato a Interlagos nel GP del Brasile.

Lewis Hamilton è totalmente concentrato all’inseguimento dell’ottavo titolo mondiale di F1: l’epta-campione ieri era a Brackley per completare la preparazione della trasferta in Arabia Saudita che si disputerà fra poco più di una settimana sul circuito ricavato sul lungomare di Jeddah (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche a Doha Lewis ha fatto un giro di qualifica perfetto, lo si poteva vedere dall’on-board” Per tutto l’anno però Verstappen ha dimostrato in maniera piuttosto evidente di non patire emotivamente la sfida con un pilota molto più esperto e titolato di lui. (FormulaPassion.it)

A cura di Michele Mazzeo. L'incandescente lotta per il titolo mondiale di Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen si appresta a vivere gli ultimi due round ad alta tensione. Un piccolo errore, una situazione controversa, una penalità o la troppa foga potrebbero difatti consegnare il titolo all'avversario senza possibilità di recupero. (Fanpage)

Lewis Hamilton finì nella ghiaia rischiando di concludere anzitempo il Gran Premio dell’Emilia Romagna. Verstappen, l'ultima bordata a Lewis Hamilton: tensione alle stelle. “Sono stato troppo frettoloso e aggressivo andare nella ghiaia mi ha fatto molto male. (LiberoQuotidiano.it)

F1, anche gli altri piloti si schierano nella lotta tra Hamilton e Verstappen

Leclerc tifa Hamilton? Quando Hamilton ha superato Leclerc ha mosso la mano destra per ringraziare e salutare. (Automoto.it)

Quindi devo essere sempre pronto a evitare una collisione, a tutti i costi, anche se questo significa andare largo. “Devo solo essere molto, molto cauto, più cauto che mai. (IlNapolista)

Ma anche quello che sta facendo Lewis è assolutamente eccezionale“, ha concluso Prost “Lewis ha molta più esperienza, sa come vincere un titolo, e sa anche come perderlo per un punto, come gli è successo in McLaren nel 2007. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr