Parma-Milan, Romagnoli e Brahim Diaz ancora a parte: solo uno può farcela

Pianeta Milan SPORT

Soltanto lo spagnolo ha qualche possibilità di recuperare, mentre il capitano è più indietro fisicamente.

Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Alessio Romagnoli e Brahim Diaz hanno lavorato a parte nell'allenamento di ieri.

Alessio Romagnoli e Brahim Diaz lavorano ancora a parte a Milanello.

Solo uno dei due ha qualche possibilità di essere convocato per Parma-Milan. Sabato 10 aprile il Milan farà visita al Parma per ritornare immediatamente alla vittoria dopo il passo falso contro la Sampdoria (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Ce n’è uno in particolare che potrebbe arrivare proprio da un mancato rinnovo. Milan, Pessina: non solo lo sconto. Il Milan potrebbe approfittarne e convincere il calciatore. (SerieANews)

Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a un ritorno e guardano all’Atalanta: trattativa difficile ma non impossibile. Il Milan si prepara a un finale di stagione più complesso del previsto, il margine sulle inseguitrici nella lotta Champions si è assottigliato notevolmente. (CalcioMercato.it)

PESSINA E I DIRITTI DEL MILAN Il monzese non ha rinnovato con l’Atalanta. Il mancato rinnovo di un contratto in scadenza nel 2022 e la possibilità di uno sconto. (Calcio Atalanta)

Muriel, occhio alla schiena

Pioli dovrebbe recuperare Rafael Leao per Parma-Milan. Leggi anche:. Rafael Leao si è allenato in gruppo: ok per Parma-Milan? (MilanLive.it)

Il cluster Azzurro preoccupa la Serie A, la minaccia Coronavirus non lascia in pace il calcio italiano, ed allora l'Atalanta, dopo le tante positività del gruppo Italia, si adegua per evitare il peggiorare della situazione: Matteo Pessina e Rafael Toloi, facenti parte della spedizione del c. (Fantacalcio ®)

LA SCHIENA DI MURIEL. Qualche dubbio residuo, casomai, secondo L’Eco di Bergamo, riguarda Luis Muriel, ex di turno costretto sabato scorso a rinunciare al secondo tempo contro l’Udinese da dolori alla schiena che l’hanno attanagliato tra un gol e l’altro. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr