DIRETTA Juve-Roma, la conferenza stampa di De Rossi LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi torna a parlare in conferenza stampa al termine di una settimana frenetica per il mercato, non ancora chiusa: le parole prima di Juve-Roma Il mercato è chiuso, ma non per la Roma. I giallorossi hanno vissuto un ultimo giorno paradossale per certi versi, senza però l’arrivo di un difensore centrale che era tra gli obiettivi principali. Per questo Ghisolfi e Lina Souloukou stanno provando a sondare il mercato degli svincolati, tra Hermoso e Hummels. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
VERSO JUVE-ROMA Il tecnico bianconero ha messo in guardia rispetto al rischio di esaltarsi troppo dopo le prime due giornate (Sport Mediaset)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. (TUTTO mercato WEB)
Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia della sfida contro la Roma: "Domani affronteremo una squadra forte e determinata. Sul mercato sono felice perché sono arrivati giocatori forti che completeranno una squadra forte". (Sky Sport)
Come ha vissuto questa settimana dopo il successo di Verona? Sono arrivati tanti volti nuovi. "Bene, molto bene, perchè eravamo preparati per questo tipo di mercato come ho sempre detto, abbiamo fatto un grande lavoro, portando giocatori forti, di talento, che arrivano per aiutare o completare un gruppo già di giocatori forti e di talento. (Tutto Juve)
"Sono felice del mercato, sono arrivati giocatori forti e di talento in una squadra forte": è questo il giudizio del tecnico della Juventus, Thiago Motta, sulla finestra di trattative estive che si è conclusa ieri. (Il Mattino di Padova)
Un primo vero e proprio 'crash test' per la formazione di Thiago Motta, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia. Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma: "Io e De Rossi amici, non siamo su queste panchine per caso". (Goal Italia)