VIDEO CM.IT – Inter, Pastorello: “Qui per Joao Mario-Sporting” | E su Lukaku…

VIDEO CM.IT – Inter, Pastorello: “Qui per Joao Mario-Sporting” | E su Lukaku…
CalcioMercato.it SPORT

L’agente di Lukaku ha spiegato il motivo della sua visita agli uffici della società nerazzurra.

Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che resterebbe volentieri a Lisbona.

Federico Pastorello esce dalla sede dell’Inter: le sue parole sulla trattativa per Joao Mario e sul futuro di Romelu Lukaku. Federico Pastorello è uscito da poco dalla sede dell’Inter.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Federico, agente di Romelu, attaccante dell', ora col Belgio in vista degli Europei, parla del futuro dell'exall'uscita della sede dell': "Sono stato qui per Joao Mario, stiamo cercando di chiudere con lo Sporting: vediamo se ci riusciamo. (Calciomercato.com)

Lukaku è felice all'Inter". vedi letture. Federico Pastorello è appena uscito dalla sede dell'Inter. E' contento qui, ha un contratto qui, da questo punto di vista è tranquillo". (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, sempre alle prese con la cessione di Achraf Hakimi (testa a testa fra Chelsea e PSG, con una richiesta da 80 milioni di euro senza contropartite), lavorano anche per il sostituto del marocchino: nel mirino c’è Emerson Royal, laterale di proprietà del Barcellona per il quale si registra un primo incontro conoscitivo con i suoi agenti. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Joao Mario, lo Sporting offre 5.5 milioni di euro. L'Inter ne chiede 7.5: il punto

La sensazione è che giocando sui bonus si possa trovare presto la quadra È vero che ci sono stati interessamenti da parte di altri club, ma nulla di concreto e reale. (TUTTO mercato WEB)

L'agente del centrocampista portoghese si è nuovamente riunito con la dirigenza nerazzurra: accordo vicino. Nella sede dell'Inter si è da poco concluso un vertice tra la dirigenza nerazzurra e Federico Pastorello. (fcinter1908)

Per questo, secondo O Jogo, si sta facendo avanti il Villarreal in grado di accontentare le richieste dell'Inter e del giocatore Joao Mario guadagna tre milioni di euro, ma lo Sporting ne versa solo uno e non sembra essere ben disposto ad alzare l'ingaggio, avendo questo tipo di tetto salariale. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr