Bologna, Italiano: "Dominguez una sorpresa, Castro mi ricorda il primo Lautaro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Bologna, le parole di Italiano "Sono nel calcio da trentadue anni, la materia è complessa e molto articolata. Col tempo qualche aggiustatina qua e là l’ho data. Quando lavoro sul campo ho le mie certezze, le mie conoscenze. Fuori, alcune insicurezze devo cancellarle. La Fiorentina?Ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. E non avevo mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a una squadra, a ragazzi, a una tifoseria, a una città che mi hanno dato tanto. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Ho parlato più volte con Sartori, che conoscevo, e con Fenucci, sono stati chiari anticipandomi che ci sarebbero state delle uscite importanti e inevitabili". (Tutto Juve)

Lautaro Martinez di certo non molla in seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. L’argentino dà la carica alla sua Inter su Instagram con una storia. (Inter-News)

Vincenzo Italiano allena il Bologna dall'inizio della stagione, ma il suo passato si chiama (anche) Fiorentina e così ha destato molto scalpore la reazione di Daniele Pradè nel post-partita del Dall'Ara, quando il dirigente viola ha spiegato di aver capito tante cose della persona e di essere rimasto deluso dal suo ex tecnico che, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha spiegato così il suo atteggiamento: "Ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. (TUTTO mercato WEB)

Italiano: "Le parole di Pradé? Non so cosa avrei potuto fare d'altro"

Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato del suo attaccante, Santiago Castro. A detta sua, la giovane punta argentina somiglia a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Le parole di Vincenzo Italiano al Corriere dello Sport: (ilBianconero)

Vincenzo Italiano, intervistato dal Corriere dello Sport, ha replicato alle parole di Daniele Pradé, che dopo Bologna-Fiorentina (finita 1-0) aveva detto di essere stato deluso dal comportamento dell'ex tecnico viola che aveva esultato al fischio finale: "Sono andato via velocemente per non creare problemi, non ho mancato di rispetto a nessuno. (Sport Mediaset)