Giovanni Paoli, la morte del figlio di Gino e il dolore della sorella Amanda Sandrelli: «Una fine ingiusta. Mio padre ha 90 anni, ora devo pensare a lui»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Paoli, figlio primogenito di Gino, è morto a 60 anni. Era ricoverato presso l’unità coronarica dell’ospedale Niguarda di Milano dopo un infarto. Giornalista, aveva lavorato per Mondadori e Rcs, da Tv Sorrisi e Canzoni a Chi. poi era diventato direttore responsabile di DillingerNews, il sito di Fabrizio Corona. L'addio di Fabrizio Corona E proprio Corona ha voluto ricodarlo: «Il nostro caro direttore non si è mai tirato indietro, non ci ha mai fatto sentire il peso delle responsabilità che ricadevano sulle sue spalle; invece, ci ha insegnato con pazienza, con dedizione, spingendoci sempre a dare il meglio di noi stessi - scrive Corona -. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il mondo del giornalismo e della musica italiana è in lutto per la scomparsa di Giovanni Paoli, primogenito del celebre cantautore Gino Paoli. Giovanni è deceduto il 7 marzo 2025 all’età di 60 anni, stroncato da un infarto presso l’ospedale Niguarda di Milano (Radio Kiss Kiss)

Tra musica, figli e amori, il cantautore ha scritto non solo canzoni memorabili, ma anche pagine di una vita intensa e fuori dagli schemi. Ma oltre al successo, la sua vita è stata costellata di passioni travolgenti, relazioni chiacchierate e un episodio che avrebbe potuto spegnere per sempre la sua storia, ma che invece lo ha reso una leggenda. (DiLei)