Il Master 1000 di Monte Carlo si tinge d'azzurro: wild card per Lorenzo Musetti

Il Master 1000 di Monte Carlo si tinge d'azzurro: wild card per Lorenzo Musetti
Tennis Circus SPORT

Al via anche Lorenzo Sonego mentre una wild card concederà a Lorenzo Musetti di saltare le qualificazioni ed approdare direttamente al tabellone principale.

Nel suo personalissimo palmares, infatti, ad oggi sono son presenti solo gli Internazionali di Roma e il Miami Open

Per Lorenzo Musetti sarà il terzo Master 1000 in carriera ma il debutto in assoluto nel Principato di Monaco.

Sempre che, il secondo Slam dell’anno – almeno in ordine cronologico – si svolga secondo programma e non venga posticipato così come accaduto la scorsa stagione. (Tennis Circus)

La notizia riportata su altri media

“La terra battuta è comunque il mio habitat naturale“, ha ammesso Lorenzo. Ad attenderlo c’è ora il numero 1 del seeding Dan Evans: “Il tabellone io lo guardo, non ho nessun problema a dirlo. (Tennis.it)

Contro gli svizzeri la squadra di Ten Hag non ha incontrato alcuna difficoltà, mettendo a segno ben cinque gol e subendone zero. Ajax-Roma, Ten Hag senza Blind e Onana. (SuperNews)

Il classe 2002 nativo di Carrara, dopo aver deliziato tutti all’esordio contro l’austriaco Novak, affronterà la testa di serie n.1 Daniel Evans. A seguire rivedremo Lorenzo Musetti. (Zazoom Blog)

MUSETTI-Evans in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021

Lorenzo Musetti ha iniziato il 2021 mancando la qualificazione all’Australian Open, per poi raggiungere il secondo turno nel Challenger di Istanbul. Il primo grande risultato, a livello Atp, arriva però nel successivo torneo di Acapulco, dove da qualificato riesce a raggiungere la semifinale (in cui perde contro il greco Stefanos Tsitsipas). (SuperNews)

La diretta televisiva sarà offerta da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming sul sito ufficiale dell’emittente citata. SEGUI IL LIVE IN DIRETTA (Sportface.it)

Musetti-Evans in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021. A detenere i diritti anche Sky, che sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection offrirà tutte le partite in diretta. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr