Sunset Overdrive su PS4 e PS5? PlayStation ha registrato il marchio dell’esclusiva Xbox – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PlayStation ha registrato il marchio Sunset Overdrive, l’esclusiva di Insomniac per Xbox One e PC che potrebbe presto arrivare su PS4 e PS5.

Magari che Sunset Overdrive arriverà presto su PS4 e PS5.

Se ricordate, stiamo parlando di un titolo esclusivo per Xbox One, uscito poi anche su PC, sviluppato da Insomniac Games.

Il 26 aprile 2021, PlayStation ha registrato il marchio di Sunset Overdrive.

Sarebbe sicuramente un’ottima notizia per gli utenti delle due console, perché stiamo parlando di … | Notizie giochi Xbox OneRead More. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Sviluppato da Granzella (con dipendenti ex-Irem), il (Zazoom Blog)

Questa settimana, Microsoft ha annunciato che, a partire da agosto, ridurrà la sua quota di guadagni per ogni gioco acquistato sul Microsoft Store per PC, passando dal 30% al 12%. Microsoft potrebbe tagliare la sua fetta di guadagno per i giochi anche su Xbox, ma la compagnia non si sbilancia. (GamingTalker)

Per questo la nostra guida sulle console disponibili sul mercato potrebbe tornarvi utile. È quanto comunica Coldiretti Calabria per la quale il settore “ si sviluppa sul 24% della superficie agricola della regione, con oltre 84mila aziende, u . (Zazoom Blog)

La prima fotografia dell’uliveto Calabria della Coldiretti descrive, per tutti gli areali produttivi, una stagione olivicola che si Migliori esclusive Xbox One da acquistare | Maggio 2021 (Di domenica 2 maggio 2021) Se siete alla ricerca di qualche ottimo titolo Xbox One da aggiungere alla vostra collezione, siete nel posto giusto! (Zazoom Blog)

Svelati i nuovi giochi gratuiti per gli abbonati a Prime Gaming, il servizio in abbonamento di Amazon legato a Twitch. Svelati i cinque giochi gratuiti di maggio per gli abbonati a Prime Gaming, il servizio in abbonamento di Amazon legato a Twitch e accessibile senza costi aggiunti da tutti gli utenti Prime. (HelpMeTech)

Vi ricordiamo che una volta reclamati … | Notizie giochiRead More. - Advertisement - Avete quindi solo poche ore per reclamarli e legarli al vostro account per sempre: fatelo ora, prima che sia troppo tardi. (HelpMeTech)