'Cruciani arrestato nel 1986', Ziliani suscitata il caso. E' lui o si tratta di un omonimo?

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Ziliani e Maurizio Pistocchi hanno ripescato un vecchio articolo di Repubblica dove si parla dell'arresto di un tal Giuseppe Cruciani.

E' lui o si tratta di un omonimo si domandano gli utenti sui social?

"Continua il consenso di critica e di pubblico per gli show di Giuseppe Cruciani a Tiki Taka.

", scrive su Twitter il giornalista Paolo Ziliani che rispolvera un vecchio articolo del 1986 dove si parla di un tal Giuseppe Cruciani arrestato per gli scontri avvenuti dopo un Brescia-Lazio di Serie B, finito 2-0 per le rondinelle. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Solo la Juve può salvare il campionato e questa trasmissione. Secondo Cruciani, solo la Juventus sarebbe in grado di tenere aperto il torneo. (fcinter1908)

Discussione a Tiki Taka tra i due giornalisti Gianni Riotta e Giuseppe Cruciani su Calciopoli e lo scudetto assegnato all'Inter. Andrea Della Sala. Discussione a Tiki Taka tra i due giornalisti Gianni Riotta e Giuseppe Cruciani su Calciopoli e lo scudetto assegnato all'Inter. (fcinter1908)

Giuseppe Cruciani non è d'accordo con la scelta del Napoli di entrare in silenzio stampa. A questo punto interviene Giuseppe Cruciani: "Vuoi fare il silenzio stampa come il Napoli che è una cosa ridicola? (AreaNapoli.it)

Dobbiamo tutti tifare Juve, altrimenti tra qualche giornata siamo tutti fottuti" (fcinter1908)

Le dichiarazioni. Ospite durante la trasmissione Tiki Taka, Giuseppe Cruciani ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A. Fagioli al debutto in Serie A: quell’immagine con Dybala scatena i tifosi – (Juventus News 24)

A Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia Uno, si parla della corsa allo Scudetto. Giuseppe Cruciani ospite della trasmissione Tiki Taka invita tutti a tifare per la Juventus, il motivo è tutto da ricercare nella competitività del campionato. (AreaNapoli.it)