ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami per Correa: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esami strumentali questa mattina per Joaquin Correa dopo i problemi fisici degli ultimi giorni. Ecco il comunicato dell'Inter in merito. Marco Astori 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 13:37) Esami strumentali questa mattina per Joaquin Correa dopo i problemi fisici degli ultimi giorni. Ecco il comunicato dell'Inter in merito: "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
il problema del Tucu è stato evidenziato dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto in settimana e le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno. (Passione Inter)
Dopo l'infortunio rimediato in Supercoppa, Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali. Nel match-beffa contro (Spazio Inter)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Il comunicato ufficiale del club Joaquin Correa si è sottoposto... (Today.it)
Sicuro assente domenica pomeriggio, nella sfida contro il Venezia e quasi certamente anche nel recupero in programma tra una settimana col Bologna. É questo il responso degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Joaquin Correa, che hanno evidenziato un'elongazione al soleo della gamba sinistra. (L'Interista)
Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. L'attaccante argentino dell'Inter non scende in campo dalla partita vinta 3-1 contro il Parma a San Siro lo scorso 6 dicembre.IL COMUNICATO - Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)