Di Francesco, un’impresa con la Roma poi solo fallimenti

Calcio In Pillole SPORT

Dopo l’addio alla Roma, solo insuccessi per il tecnico: in questa stagione, è stato esonerato dall’Hellas Verona dopo sole tre partite dall’inizio di campionato.

Era un altro Eusebio Di Francesco, con una media punti di 1,79 poi calata drasticamente negli anni successivi.

Il Sassuolo, l’Inter ed il Bologna ieri sera hanno portato alla decisione di separarsi da parte dei veneti ed ora il 52enne si ritrova senza squadra dopo pochi mesi

Questo record negativo è stato poi incrementato con il Verona quest’anno, perché nelle tre partite d’esordio Di Francesco ha portato a casa 0 punti. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Nel suo curriculum da tecnico c'è anche l'Udinese che in due stagioni ha collezionato 29 presenze. (Genoa News 1893)

L'ex Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. (TuttoUdinese.it)

Nel giro di poche ore Verona e Cagliari hanno licenziato, rispettivamente, Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici. Gli scaligeri hanno scelto il croato Igor Tudor (ex Udinese, l’anno scorso nello staff di Pirlo alla Juventus), con un contratto fino a giugno. (Pianetagenoa1893.net)

Hellas Verona, esonerato Di Francesco

Come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, il tecnico si è legato all’Hellas sino al termine della stagione. Questo il comunicato:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/2022. (Calcio Hellas)

310 giorni senza lo straccio di una vittoria sono un tempo lunghissimo. Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine. (Calciomercato.com)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". L'Hellas Verona non ha ancora conquistato un punto in Serie A, avendo collezionato 3 sconfitte su 3 partite. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr