Juve, 50 milioni per il colpo in difesa: con lui due giovani a zero

Juve, 50 milioni per il colpo in difesa: con lui due giovani a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus si rifà la difesa, in vista sia del Mondiale per Club che per la stagione che sarà, in futuro. Stesso futuro che vede due colpi a zero in arrivo tra i giovani calciatori italiani che stanno ben figurati nella loro annata vissuta in Serie A e in Serie B. I due acquisti riguardano i giovani calciatori che rispettivamente stanno vivendo la loro esperienza da protagonisti. Da una parte il 2003 dello Spezia e dall’altra il calciatore dell’Hellas Verona, sempre classe 2003, che ha trovato già 18 apparizioni in Serie A. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SFIDA – «Stavolta un tempo basta all’Inter per issarsi a +6 sul Napoli. Anche con il Cagliari, dopo Udinese e Parma, infatti, i nerazzurri hanno chiuso la prima frazione sul 2-0. E pure contro gli isolani hanno cominciato la ripresa senza sufficiente concentrazione, incassando subito un gol che, alla luce dei precedenti, ha fatto spaventare San Siro. (InterNews24.com)

Ranieri: “Questo sarà il mio ultimo derby da allenatore, ho detto che smetto" (eurosport.it)

Prima grande occasione all’8’, Dimarco libera sulla sinistra Lautaro Martínez che elude l’intervento di Mina e davanti a Caprile calcia sull’esterno della rete. Ma il Cagliari non sta a guardare e all’11’ orchestra una bella azione con Coman, che serve Augello sul cui cross perfetto per Piccoli c’è il decisivo anticipo di Bisseck di testa nell’area piccola. (L'Unione Sarda.it)

Sucic segna e vince! Cannavaro via e la Dinamo Zagabria fa +3

COMUNICATO – Ci sono giorni che non tramontano mai. Giorni che, anche dopo decenni, brillano nitidi nella memoria collettiva come se il tempo si fosse fermato lì, su quel fischio finale, su quell’abbraccio tra compagni, su quel boato che da Cagliari raggiunse ogni angolo della Sardegna e attraversò il mare. (CagliariNews24.com)

BELLA PRESTAZIONE – La Dinamo Zagabria ha vinto contro l’Osijek rispondendo dopo l’esonero di Fabio Cannavaro in settimana. I capitolini hanno trovato una vittoria molto importante in ottica classifica e a commentare il risultato ci ha pensato il prossimo centrocampista dell’Inter Petar Sucic. (Inter-News)

VITTORIA E GOL DELL’INTERISTA – La Dinamo Zagabria è chiamata ad una risposta dopo il 3-0 contro l’Istra, che è costato l’esonero all’italiano Fabio Cannavaro. La squadra croata gioca in casa contro l’Osijek, ottavo in classifica con 31 punti all’attivo. (Inter-News)