Montolivo: “Una carezza a chi mi ha augurato il male, crescete”

Pianeta Milan SPORT

Il capitano del Milan, Montolivo, ha rivolto un messaggio ai tifosi che gli hanno augurato il peggio dopo l'infortunio ai legamenti. Ecco le sue parole. di Stefano Bressi, @StefanoBressi 10/10/2016, 13:30 ... (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Montolivo non sta vivendo un periodo molto fortunato. (il Giornale)

Riccardo Montolivo - dalla sua pagina di Facebook - si rivolge così a chi lo ha fischiato e insultato, a San Siro più o meno ad ogni partita del Milan, e anche a chi giovedì scorso allo Juventus Stadium, durante Italia-Spagna, ha infierito mentre ... (PrimaPaginaItaly)

Milano, 10 Ott- Montolivo, avevamo scritto su questa testata, il giocatore più fischiato e odiato della serie A. (Football Italia)

Montolivo, insulti dopo l'infortunio: "Una carezza a chi mi ha augurato la morte" (La Repubblica)

Il capitano del Milan ha voluto ringraziare con un post su 'Facebook' chi gli ha mostrato affetto ed ha rivolto un pensiero anche a chi gli ha augurato il peggio. (LA RAMPA di NAPOLI)

José Mauri, ora all'Empoli, solidarizza con Riccardo Montolivo e il suo sfogo dopo l'infortunio subito in Nazionale Hanno fatto scalpore negli scorsi giorni le parole via Facebook di Riccardo Montolivo, che dopo l'infortunio subito in Nazionale che gli costerà il resto della stagione ha sfogato tutto il suo... (Calcio News 24)