Montagna, boom di contagi. Rischio zona rossa

"I nostri numeri purtroppo avrebbero potuto giustificare l’ordinanza regionale di instaurazione di zona rossa – prosegue Santoni –
Continua l’impennata dei contagi da Coronavirus (508 in più in tutto il territorio provinciale) e, purtroppo, torna a salire anche il numero delle vittime.
Il 42enne è morto al Sant’Orsola, il 48enne invece al Maggiore; entrambi ricoverati in Terapia intensiva, soffrivano di altre gravi patologie pregresse. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri media
Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata odierna, considerando peraltro vari approfondimenti in relazione all’emergenza coronavirus. – Bollettino oggi, lunedì 22 febbraio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA). (Sportface.it)
Un dato che, come abbiamo più volte spiegato, analizza la distribuzione dei casi di positività degli alunni da Covid-19 tra le classi: più il rapporto è vicino al valore 1, più evidenzia una situazione con assenza di focolai (AgrigentoNotizie)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 1.325in più rispetto a ieri e raggiungono quota 200.972. Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti soprattutto su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo. (Gazzetta di Parma)