Michelle Hunziker torna a Bergamo: cena con un’amica dopo la separazione con Trussardi

Michelle Hunziker torna a Bergamo: cena con un’amica dopo la separazione con Trussardi

Michelle Hunziker è tornata a Bergamo per una sera.

Durante la permanenza sull’isola è stata raggiunta dalle figlie minori, Sole, 9 anni, e Celeste, 7 anni, avute dall’ex marito Tomaso Trussardi.

Per la prima volta dopo la separazione con Tomaso Trussardi, la popolare conduttrice ha fatto ritorno in città mostrando di aver conservato un grande affetto per il nostro territorio.

Michelle Hunziker ha fatto tappa a Bergamo dopo aver trascorso una felice vacanza in Sardegna insieme al suo nuovo fidanzato, il dottor Giovanni Angiolini. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Michelle Hunziker lo sa bene e ha approfittato di una gita in barca per sfoggiarlo. Michelle Hunziker col bikini leopardato. (Stile e Trend Fanpage)

Lo stile di Michelle Hunziker in vacanza. È ormai da mesi che Michelle Hunziker è in vacanza ma, nonostante ciò, non ha stancato i fan con le sue Stories tra gite in barca e location da sogno Ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stato il suo look in pieno stile diva d'altri tempi: ecco i dettagli. (Stile e Trend Fanpage)

Michelle Hunziker, occhio: il bikini scivola giù. si vede (quasi) tutto | Guarda. Per inciso, per la Hunziker è stato il primo ritorno a Bergamo da che si è separata con Trussardi. "Finalmente", replica un poco piccata l'amica, quasi a sottolineare da quanto tempo Michelle non si facesse vedere a Bergamo (Liberoquotidiano.it)

Michelle Hunziker come una diva al mare: il look capelli da 10 e lode

Michelle Hunziker, "in che città è stata avvistata": forse. si scatena il gossip. La Hunziker infatti ha dovuto affrontare la rottura con Tomaso Trussardi e di fatto solo da qualche settimana ha ufficializzato la sua nuova relazione con il medico Giovanni Angiolini. (Liberoquotidiano.it)

Ma la Hunziker non è sola, con lei ci sono le figlie Aurora, Sole e Celeste. La conduttrice quest'estate ha scelto come meta la Sardegna, Regione del suo nuovo compagno Giovanni Angiolini. (Liberoquotidiano.it)

Michelle Hunziker, il nuovo look da diva in vacanza. In queste ultime settimane Michelle Hunziker ha sempre aggiornato il suo vasto pubblico social. Dopo aver sperimentato uno dei trend di stagione come le mini trecce alla francese, si è fatta vedere con un look in stile diva d’altri tempi tra le ultime Storie. (CapelliStyle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr