Rimosso il capo della polizia postale. Gabrielli: "Ha sottovalutato lo spionaggio"

il Giornale INTERNO

Il capo della Polizia postale, Roberto Di Legami, non avrebbe informato adeguatamente sulla reale portata dell'indagine "Eyepiramid". Per questo Gabrielli l'ha rimosso dall'incarico. Luca Romano - Mer, 11/01/2017 - 10:28. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

(Teleborsa) - Si allarga a macchia d'olio l'inchiesta sul cyberspionaggio che ha portato ieri all'arresto di due persone con l'accusa di aver intercettato illegalmente le comunicazioni informatiche di nomi importanti della politica e della finanza ... (Teleborsa)

La decisione arriva il giorno dopo l'annuncio della ... Roma, 11 gen. (askanews)

Sta in questo particolare, tutt'altro che marginale, il ... 'Ha sottovalutato la portata dell'inchiesta', un'indagine che potrebbe aver messo a rischio la sicurezza dello Stato e le cui dimensioni tuttora non sono chiare neanche a chi indaga da mesi. (Cronache della Campania)

– “Ha sottovalutato la portata dell'inchiesta”, un'indagine che potrebbe aver messo a rischio la sicurezza dello Stato e le cui dimensioni tuttora non sono chiare neanche a chi indaga da mesi. Sta in questo particolare, tutt'altro che marginale ... (la voce d'italia)

Francesca e Giulio Occhionero, in carcere per cyber spionaggio ... Roberto Di Legami ha sottovalutato la portata dell'indagine sullo spionaggio dei politici. (Rai News)

Le indagini andavano avanti da circa un ... Ha sottovalutato la gravità del caso. (LaPresse)