La Lombardia resta zona gialla

Prima la Valtellina INTERNO

La variante Omicron è nuova e ancora in fase di studio, vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni".

"La Lombardia resta in zona gialla anche la prossima settimana".

Lombardia resta zona gialla. "Uno dei tre parametri previsti per il passaggio di zona (quello delle terapie intensive, ndr) è ancora sotto la soglia di allarme.

Sono due fattispecie che, per questione di correttezza, devono essere distinte"

Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel giorno in cui si riunisce la cabina di regia di Ministero e Iss per monitorare i dati settimanali dell'andamento epidemiologico del Covid-19. (Prima la Valtellina)

La notizia riportata su altre testate

La variante Omicron è nuova e ancora in fase di studio, vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni». Un’altra settimana di zona gialla per la Lombardia. (MyValley.it)

Advertisement Advertisement. Rimangono in vigore, per un altro paio di giorni come deciso in precedenza, le misure della zona arancione fissate nell’ordinanza n. (Corriere di Lamezia)

Sulla possibilità di non inserire i positivi asintomatici nel computo dei ricoverati il presidente Fontana ha precisato: “La richiesta è stata avanzata per una questione di correttezza e trasparenza. Sappiamo che a breve si riunirà il Cts nazionale per esaminare la proposta – ha concluso Fontana – e attendiamo di sapere cosa deciderà” (Mantovauno.it)

ZONA ARANCIONE: COSA CAMBIA PER MOBILITÀ E SPOSTAMENTI. Ufficialmente in zona arancione sono permessi gli spostamenti solo all’interno del proprio Comune, o al massimo da un Comune con al massimo 5.000 abitanti verso un altro situato entro 30 km, ad esclusione dei capoluoghi di provincia (SicurAUTO.it)

“Sappiamo che a breve si riunirà il Cts nazionale per esaminare la proposta – ha concluso Fontana – e attendiamo di sapere cosa deciderà” L’annuncio del presidente Fontana. (MilanoBIZ)

La Campania, nei dati di oggi, è al 25,8% per le aree mediche e 10,6% per le terapie intensive In zona bianca invece: Basilicata, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Umbria. (Salernonotizie.it)