Domenica In, la puntata più difficile di sempre: la reazione di Mara Venier

Domenica In, la puntata più difficile di sempre: la reazione di Mara Venier
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Domenica In, la puntata più difficile di sempre: la reazione di Mara. Domenica In, ricordate la puntata più difficile per Mara Venier?

Una pagina davvero molto triste della televisione italiana, ma non è l’unica: in diverse occasione in diretta Tv sono state scoperte truffe

Negli anni Novanta, come si legge nell’Archivio di La Repubblica, Domenica In fu al centro di una “grande truffa” sventata proprio in diretta. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

La trentatreesima puntata del programma della domenica di Rai1 si è aperta con la conferma di Mara Venier sull’allungamento di Domenica In. Barbara sconfitta anche da Francesca Fialdini. La sfida più interessante e attesa della domenica resta quella del pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso. (Gossip e TV)

Mara Venier ospita a Domenica In Ambra Angiolini e si lascia andare a qualche “retroscena” sulla trasmissione: ecco di che si tratta. VEDI ANCHE—> Domenica In, la gaffe di Mara Venier sull’ospite: imbarazzo in studio. (ultimaparola.com)

Tra i personaggi più attesi c’era senza alcun dubbio Ambra Angiolini. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Massimiliano Allegri compagno Ambra Angiolini: è tutto finito? (YouMovies)

“Si arrabbiano” Mara Venier sul dietro le quinte di Domenica In: cosa fa

Nel corso della trasmissione di Venier, Alessandra Amoroso ha detto: “Ti voglio bene, Emma”, rivolgendosi alla sua grande amica. Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due cantanti salentine sono più unite che mai e la Marrone ha appena annunciato il tour estivo. (LaPresse)

Alessandra Amoroso, ospite dell’ultima puntata di Domenica In , condotta da Mara Venier si è confidata a cuore aperto allo storica conduttrice raccontando di sè, del desiderio di maternità e del suo privato. (Mamma Style)

Ancora non sa cosa vuole, ma sa cosa non vuole Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr