Trek-Segafredo, la delusione di Vincenzo Nibali dopo la Strade Bianche: “Non proprio la ripartenza che volevo”

Trek-Segafredo, la delusione di Vincenzo Nibali dopo la Strade Bianche: “Non proprio la ripartenza che volevo”
SpazioCiclismo SpazioCiclismo (Sport)

La prima corsa dopo il lockdown non sarà una di quelle indimenticabili per Vincenzo Nibali.

Dal punto di vista delle sensazioni e delle motivazioni personali c’è delusione per un esito decisamente lontano da quanto sperato.

Ne parlano anche altre testate

Il ciclismo professionistico riparte lunedì 3 agosto con il Grande Trittico Lombardo, gara che comprende i tre tradizionali trofei estivi che si svolgono sul territorio, la Coppa Bernocchi, la Coppa Agostoni e la Tre Valli Varesine, Anche quest’anno Busto sarà interessata dal passaggio della gara che partirà da Legnano: verso le 12.15 gli atleti taglieranno il traguardo volante che sarà allestito dall’Amministrazione, in collaborazione con Agesp Energia, in corso XX Settembre, all’altezza del n. (informazioneonline.it)

Sospiro di sollievo per Vincenzo Nibali dopo la caduta di ieri nella 14a edizione delle Strade Bianche - vinta da Wout Van Aert - a causa della quale il messinese aveva riportato problemi alla mano sinistra che lo avevano spinto precauzionalmente al ritiro. (la Repubblica)

Esami al centro medico J di Torino, con radiografie e risonanza magnetica alla mano sinistra che hanno escluso qualsiasi problema. Dopo la caduta e il ritiro nelle Strade Bianche, lo Squalo si è allenato in mattinata. (La Gazzetta dello Sport)

La corsa è stata tutta un: ‘Ma cosa sto facendo qui?’“. Schachmann ha poi commentato l’attacco decisivo e la sua condizione: “Van Aert ha fatto una mossa eccellente, è stato davvero forte. (SpazioCiclismo)

I corridori partiranno da Legnano alle 12, toccheranno Lissone (circuito con due tornate) e poi raggiungeranno Varese dove percorreranno quattro giri sul circuito “mondiale” con le salite del Montello e dei Ronchi: arrivo previsto intorno alle 16,30 dopo 200 chilometri di fatica. (Varesenews)

Questa gara mette insieme tre parti della Lombardia, tre culture e tre territori. Ripartire, andare avanti e cercare di rendere attrattivo il nostro territorio: come Camera di Commercio sono questi i nostri obiettivi». (Varesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr