Le 10 (+1) curiosità del Milano Monza Motor Show

Motor1 Italia ECONOMIA

Al fianco di SUV, hypercar, auto elettriche e tanto altro ci sono mezzi con forme, motori o storie molto particolari.

Originalità spinta al massimo sulla Mole Urbana, con uno stile da fumetto steam punk e stile firmato dalla Mole di Umberto Palermo

Sono numerose le novità che animano la prima edizione del Milano Monza Motor Show, kermesse che di fatto riapre gli eventi all'aperto dopo più di un anno di pandemia. (Motor1 Italia)

Su altri media

MIMO | Milano Monza Motor Show – Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Milano riparte (anche) dalle automobili: dal 10 al 13 giugno, infatti, torna in città Milano Monza Motor Show 2021, la fiera espositiva dedicata alle quattro ruote. Sentiamo le case automobilistiche, i giornalisti: c’è una grande voglia di ripartire e noi vogliamo essere il contenitore in cui farlo, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza". (MilanoToday.it)

Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. Piazza Castello è teatro del “Focus Auto elettriche e ibride” che MIMO 2021 ha organizzato insieme a Enel X, al quale si potrà accedere pre-registrandosi sul sito ufficiale (Quotidiano Motori)

Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. Inoltre, dal portale ufficiale di MIMO, sarà possibile seguire in streaming tutto quanto accadrà a Milano e a Monza, oltre a interviste a presidenti e rappresentanti delle case. (inSella)

Le prime ore del MiMo (ieri la prima giornata, domenica 13 giugno la conclusione) confermano l’attrattiva della formula. Un’evoluzione del classico format-salone resa possibile dalla collaborazione con la Regione Lombardia, i Comuni di Milano e Monza, l’Aci e Aci Milano (Corriere della Sera)

11 Giugno 2021. Milano, giugno 2021, la capitale economica del Paese patrocina un evento, il MiMo Motor Show, che per l’ennesima volta decanta l’auto come un oggetto del desiderio: un oggetto reputato da possedere e indispensabile per il prossimo futuro e la vita di ciascuno. (Bikeitalia.it)