Decreto tariffe. Uap-Federanisap e Aiop: “Chiarezza e trasparenza su reale situazione”

Decreto tariffe. Uap-Federanisap e Aiop: “Chiarezza e trasparenza su reale situazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità INTERNO

Decreto tariffe. Uap-Federanisap e Aiop: “Chiarezza e trasparenza su reale situazione” "L’eventuale accoglimento della richiesta di sospensiva dell’efficacia del provvedimento impugnato, DM del 25 novembre 2024, da parte del Tar Lazio adito, non comporterebbe l’entrata in vigore del Tariffario del 23 giugno 2023 in quanto lo stesso è stato riformato e sostituito dal DM del 2024, ma la reviviscenza dell’unico tariffario precedente applicabile e cioè il Dm 18 ottobre 2012 (Tariffario Balduzzi)". (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

Le associazioni: "Disponibili a collaborare per abbattere le liste di attesa" PALERMO – Convocata d’urgenza l’Assemblea dei Centri di dialisi dell’Ads, l’associazione più rappresentativa in Sicilia, riunita a Palermo. (Livesicilia.it)

Convocata d’urgenza l’Assemblea dei Centri di dialisi dell’Ads, l’associazione più rappresentativa in Sicilia, riunita a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sanità, cup e tariffe: la Regione Basilicata sotto accusa

E’ stata convocata d’urgenza l’Assemblea dei Centri di dialisi dell’Ads, l’associazione più rappresentativa in Sicilia, riunita a Palermo. La tempesta perfetta rischia di abbattersi sulla sanità siciliana. (BlogSicilia.it)

“È una situazione inaccettabile. Il Decreto Ministeriale del 25 novembre 2024 ha sostituito il tariffario del giugno 2023, creando confusione normativa. (Sicilia Medica)

Anisap, Federbiologi e Federlab Basilicata: «Anche noi vittime del caos» su cup e tariffe; la Regione sotto accusa per la sanità lucana POTENZA – Il caos per le tariffe e le prenotazioni sanitarie provocano un nuovo attacco delle strutture private nei confronti della Regione. (Quotidiano del Sud)