GTA 6 in uscita non prima del 2023, stando al report di Take-Two

Nel frattempo sono stati aggiornati i dati relativi alle vendite di GTA 5, a quota 165 milioni di copie mentre Red Dead Redemption 2 sale 44 milioni: numeri impressionanti per l'ultimo capitolo, approdato da poco anche su PS5 e Xbox Series X|S

Come sappiamo, il CEO di Taake-Two ha commentato con due sole parole la richiesta di nuove informazioni su GTA 6, dicendo agli utenti di "restare sintonizzati" e lasciando intendere che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pensiamo che ci sia un futuro luminoso davanti a noi, e ci piace essere un'organizzazione indipendente Notizia scontata, per carità: ma è significativo che qualcosa finalmente cominci a muoversi. (HDblog)

Le menti dei videogiocatori hanno cominciato a navigare, poiché è probabile che le parole del CEO celino un imminente annuncio, previsto presumibilmente durante il periodo estivo, il quale sarà denso di nuovi titoli svelati. (SmartWorld)

Dato che gli ultimi amatissimi capitoli hanno permesso ai fan di riscoprire maggiormente nel dettaglio Liberty City e San Andreas, Vice City sembrerebbe essere la scelta perfetta per l’ambizioso sesto episodio. (Spaziogames.it)

L'azienda ha fatto sapere di "restare sintonizzati" per il prossimo GTA , e che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. Fornito da Adnkronos. (Adnkronos) - Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, GTA 6, non uscirà prima del 2023, secondo l'ultimo report fiscale di Take-Two. (Notizie - MSN Italia)

GTA V. Non è la prima volta che in rete appare una mappa di GTA 6, ma questa volta non si tratta di rumor. Proprio un utente ha da poco realizzato una mappa fan-made che fa sognare a occhi aperti. (Tom's Hardware Italia)

Sicuramente i giochi citati sono quelli che sono già stati annunciati ma Take-Two aveva anche confermato lo sviluppo di un nuovo GTA, quindi molti fan si aspettavano di vedere GTA 6 nel report. È abbastanza degno di nota vedere che GTA 6 non è menzionato da nessuna parte. (Eurogamer.it)