Mirante Milan: i dettagli del contratto del portiere. Le ultime

Mirante Milan: i dettagli del contratto del portiere. Le ultime
Milan News 24 SPORT

Il portiere oggi, dopo aver sostenuto le visite mediche, firmerà il contratto con il Milan.

Antonio Mirante firmerà un contratto con il Milan fino al termine della stagione con opzione per un secondo anno. È il giorno di Antonio Mirante.

Per il classe ’83 accordo fino a fine stagione con opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2023

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. (Pianeta Milan)

Ecco il video in esclusiva di MN24 – VIDEO. Antonio Mirante è pronto per l’ultima parte dell’iter consueto per diventare un calciatore rossonero. Mirante firmerà fino al 30 giugno 2022, con opzione relativa ad un altro anno. (Milan News 24)

Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. L'ala sinistra di Magic Mike è ferita, ma il ritorno sarà bellissimo. (Pianeta Milan)

Mirante ha firmato il contratto con il Milan. E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan

Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan (MilanLive.it)

Che tegola per il Milan: intervento ok ma Maignan può saltare 14 partite nei prossimi 2 mesi. vedi letture. E' andato tutto bene l'intervento in artroscopia per Mike Maignan, portiere del Milan, col portiere rossonero che però dovrà saltare ben due mesi di gara: rischia così di saltare 14 partite in uno scorcio decisivo per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr