UWCL, le avversarie della Juve: Chelsea, le vice-campionesse guidate da Harder e Kerr

UWCL, le avversarie della Juve: Chelsea, le vice-campionesse guidate da Harder e Kerr
TUTTO mercato WEB SPORT

I quattro titoli inglesi che le Blues hanno in bacheca portano infatti tutti la sua firma.

Tornata a Londra nel 2012 costruisce il nuovo Chelsea che si afferma come una della squadre top in Inghilterra prima e in Europa poi.

La scandinava è inoltre la calciatrice più pagata al mondo avendo firmato un contratto triennale con il Chelsea da 250mila sterline.

le avversarie della Juve: Chelsea, le vice-campionesse guidate da Harder e Kerr. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Grinta e coraggio serviranno alle ragazze per poter superare il girone e andare avanti in Champions League Il Chelsea ha perso in finale, lo scorso anno, contro il Barcellona. (SpazioJ)

Come funziona la fase a gironi? Si è svolto il sorteggio della prima fase a gironi di UEFA Women's Champions League, al via il 5 e il 6 ottobre. (UEFA.com)

Con la Juve sarà un momento clou". vedi letture. Il direttore sportivo del Wolfsburg femminile Ralf Kellermann dai canali ufficiali del club ha commentato il girone di Women’s Champions League che metterà di fronte alle tedesche Chelsea, Juventus e Servette: “Non vediamo l’ora di iniziare questa fase a gironi molto interessante con l’obiettivo di qualificarci ai quarti di finale per la decima volta consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

UWCL, le avversarie della Juve: Wolfsburg, la corazzata che ha insidiato il dominio Lione

Il sorteggio è avvenuto oggi a Nyon (Svizzera), ma non è stato particolarmente fortunato per le bianconere. Proprio per questo sarà necessario ridurre al minimo gli errori se si vorrà passare il turno. (Calcio e Finanza)

Per la prima volta, la UEFA Women's Champions League prevede una fase a gironi. (UEFA.com)

le avversarie della Juve: Wolfsburg, la corazzata che ha insidiato il dominio Lione. vedi letture. Nella seconda urna dei sorteggi di Women’s Champions League la Juventus ha pescato una delle squadre più vincenti e temibili d’Europa come il Wolfsburg. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr