Milan, verso la sfida con la Juventus tra Champions e… Donnarumma

CIP SPORT

Il Milan deve provare a guadagnarsi un posto per la prossima Champions League.

L’interesse dei bianconeri verso Donnarumma, così come i contatti con il procuratore Mino Raiola, non sono mai stati celati.

Donnarumma vuole il Milan, la Juve non molla. Donnarumma vuole il Milan.

Una sfida piena di altri sfide per i rossoneri: per la Champions e per Gigio Donnarumma

Il Milan vuole Donnarumma.

(CIP)

Su altre fonti

Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)

Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma Contro il Benevento, il tecnico rossonero ha ritrovato un Ibrahimovic determinato e voglioso di riportare la squadra in Champions. (LaPresse)

Il risultato di questa gara potrebbe essere importante anche per il futuro di Donnarumma, ma intanto entrambi i club si contendono l’estremo difensore e continuano a sfidarsi anche fuori dal campo. > > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco” Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus. (Milan News)

“Della vicenda non ho mai parlato con Durigon, con lui sto discutendo di cartelle esattoriali visto che è sottosegretario all’Economia e sono orgoglioso del lavoro che sta facendo”, conclude Lo dice Matteo Salvini, a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento. E proprio in questo incontro avvenuto a Milano, l’agente del portiere, Mino Raiola, avrebbe discusso con i dirigenti per lavorare al trasferimento del portiere proprio alla Juventus (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr