Motori Magazine – 12/9/2021

Sicilia Economia SPORT

L'articolo Motori Magazine – 12/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altre testate

La Sampdoria di D’Aversa è una squadra in evoluzione. TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Inter, ecco il nuovo colpo in attacco: le ultime. News Inter, Inzaghi annuncia il rigorista. Simone Inzaghi, poi, si è soffermato anche sull’inserimento di Denzel Dumfries e sulle gerarchie sui calci di rigore Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. (Stop and Goal)

il problema di Bastoni apre, come detto, uno spazio Questo apre un’opportunità per Kolarov di ritrovare spazio. (Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sampdoria-Inter. INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Alessandro Bastoni, oltre al lungodegente Gabriel Brazao e all’esubero Facundo Colidio (vedi articolo). (Inter-News)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. L’Inter di Simone Inzaghi sfida, in trasferta, la Sampdoria allentata da Roberto D’Aversa. (Inter-News)

OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. (Inter-News)