Italia, Barella: Belgio bersaglio preferito, 2 gol in 2 partite

Calcio In Pillole SPORT

Il totale dei gol di Barella con la Nazionale è di 7, sperando di aumentarne in futuro il centocampista ha per ora trovato la sua vittima preferita

Con il gol realizzato nella finale per il 3/4° posto della Nations League contro il Belgio, Nicolò Barella ha segnato il suo secondo gol in due partite consecutive contro i Diavoli Rossi.

Il centrocampista dell‘Inter e della Nazionale con il bel destro al volo di oggi che è valso il momentaneo 1-0 degli Azzurri contro il Belgio, ha trovato la seconda rete di fila contro la squadra di Roberto Martinez, dopo il fondamentale gol nel quarto di finale di EURO 2020, dove anche in quel caso il giocatore italiano aprì le marcature. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Un tifoso che aveva ricevuto la maglia direttamente da Koundé, è stato aggredito proprio per la casacca. Altri tifosi lo hanno immediatamente accerchiato per recuperare la contesa maglia di Koundé e strapparla al suo nuovo proprietario (Sport Fanpage)

"L'Italia dell'Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. Lo sappiamo che dobbiamo fare una grande partite ma sono sicuro che lo faremo". (Eurosport IT)

ations League, l'Italia batte il Belgio e chiude al 3° posto: gli scatti più belli. vedi letture. L'Italia torna alla vittoria, 2-1 contro il Belgio. Di seguito gli scatti più belli della gara targati TMW: (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo 6: quando spinge sa rendersi pericoloso. Solo un super Courtois gli nega la gioia del gol già nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa. Chiesa va al tiro due volte ma viene prima respinto da Alderweireld e poi non trova la porta, Berardi centra lo specchio e impegna Courtois, il portiere non si fa sorprendere. (La Nuova Sardegna)

Finale all'arma bianca per il Belgio, che impegna più volte Donnarumma, salvato dal palo all'82' sul tiro di Carrasco 10 Ottobre 2021. La squadra di Mancini piega per 2-1 i Diavoli Rossi e chiude sul podio la competizione europea. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr