Nonni e nipote morti per la COVID-19, padre in terapia intensiva: una famiglia novax distrutta dal virus

Quotidiano Piemontese INTERNO

I nonni novantenni sono morti a fine dicembre, mentre il nipote quarantaduenne pochi giorni fa all’ospedale di Ciriè, tutti e tre colpiti dalla COVID-19.

Solo la madre ne è uscita, ma non vuole commentare la situazione per rispetto della scelta della propria famiglia di non vaccinarsi contro il coronavirus.

Accade a San Francesco al Campo dove la famiglia era nota per le sue scelte novax, in particolare Marco Ferrero 42 anni ascensorista molto attivo nello sport e nel sociale, mancato come i nonni a causa del virus del secolo

Il padre del 42enne è in terapia intensiva sempre a Ciriè che lotta tra la vita e la morte. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altre testate

È deceduto pochi giorni fa: sembra che prima di contrarre il Covid godesse di buona salute. A fine dicembre invece erano morti entrambi i nonni novantenni (TorinOggi.it)

Erano tutti non vaccinati e tra la fine dello scorso mese e l’inizio di questo nuovo anno tutti hanno contratto il Covid. I nonni novantenni sono mancati per complicazioni proprio a causa del virus a fine del mese di dicembre ed ora è toccato al nipote, Marco Ferrero, di soli 42 anni che ha inesorabilmente anche lui perso la battaglia contro il Covid. (Torino Top News)

La vittima più giovane della famiglia è Marco Ferrero, ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva appena 42 anni. Prima sono morti i nonni, poi un figlio quaraduenne, mentre il padre lotta per sopravvivere in terapia intensiva. (La Stampa)