Lutto per Gino Paoli: addio al figlio Giovanni, scomparso improvvisamente all’età di 60 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è spento a 60 anni il figlio di Gino Paoli Giovanni Paoli, figlio primogenito di Gino Paoli, si è spento all’età di 60 anni. La morte è avvenuta lo scorso venerdì 7 marzo, ma la notizia è stata resa nota solo oggi, lunedì 10 marzo, con una nota della famiglia all’Ansa. La famiglia Paoli ha fatto sapere che il giornalista si è spento presso l’unità coronarica dell’ospedale Niguarda di Milano a causa di un infarto (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un team eccezionale e tante novità, “Le Iene” si prepara a catturare l’attenzione di milioni di italiani. Il celebre programma di intrattenimento “Le Iene” torna in onda con una nuova ed entusiasmante edizione, promettendo una serata ricca di sorprese e contenuti avvincenti. (SofiaOggi.com)

Giovanni Paoli, noto giornalista e figlio del famoso cantautore Gino Paoli, è morto a 60 anni a causa di un infarto presso l'ospedale Niguarda di Milano. Hai fretta? blue News riassume per te Giovanni Paoli, giornalista e figlio del famoso cantautore italiano Gino Paoli, è morto all'età di 60 anni. (blue News | Svizzera italiana)

É venuto a mancare all’età di 86 anni Maurizio Romano, noto giornalista che per anni ha lavorato in Rai. Storico volto della rete, per lunghissimi anni è stato tra i volti protagonisti di 90º minuto. I tifosi del Napoli lo ricorderanno sicuramente per le sue tante cronache nell’epoca di Diego Armando Maradona per il TGR Campania, lo sport Rai e per varie trasmissioni nazionali come La Domenica Sportiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paoli è morto nell'unità coronarica dell'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato colpito da un infarto. Giornalista, aveva lavorato per più testate e per più editori, da Mondadori a Rcs. Liguria. (IVG.it)

Amanda Sandrelli è attonita per la scomparsa di Giovanni, deceduto il 7 marzo a soli 60 anni a causa di un infarto. “Eravamo felici, a maggio avremmo passato qualche giorno insieme”, confessa al Corriere della Sera sul fratello morto improvvisamente venerdì. (Gossip News)

È deceduto venerdì scorso all'ospedale Niguarda di Milano, dove era ricoverato in terapia intensiva cardiologica dopo aver subito un infarto. La notizia è stata comunicata dalla famiglia all'Ansa. (Telenord.it)