Elisa Isoardi | è pronta per nuove avventure

Elisa Isoardi | è pronta per nuove avventure
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Tornata in Italia la conduttrice ha ripreso le sua attività quotidiane, dedicandosi all’attività fisica, interagendo spesso con i suoi followers.

Sono tornata in Italia, e sono stata costretta a fare degli accertamenti, ma è bello potervi dire che sto bene.

Questa è una parte del discorso che la bellissima conduttrice ha fatto ai suoi fans proprio attraverso i social.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram

Elisa Isoardi | Come sta dopo l’incidente?

(RicettaSprint)

Su altri media

Ho fatto il mio percorso all’Isola dei famosi liberamente, senza farmi condizionare da nulla. Osservando le foto condivise da Elisa Isoardi, infatti, è possibile notale come la conduttrice abbia avuto un notevole dimagrimento, anche se ancora non è ben chiaro quanti chili lei abbia perso davvero. (RicettaSprint)

Clamoroso colpo di scena, la Isoardi pubblica questa foto: chi è l'uomo che la corteggia Non a caso al tweet della Isoardi di fine quarantena ha risposto “l’occhio mi sembra in ottime condizioni”. (Liberoquotidiano.it)

Come tutti gli altri eliminati, anche Elisa ha dovuto osservare la quarantena obbligatoria essendo rientrata dall’estero. Il rischio corso all’Isola dei Famosi, quel problema all’occhio destro che l’ha costretta a dare forfait, il rientro in Italia prima del tempo. (Inews24)

Elisa Isoardi, annuncio dopo L’isola dei famosi: “Quarantena finita”

Gossip TV. Come stanno i naufraghi costretti a ritirarsi da L'Isola dei Famosi? Isola dei Famosi, cosa è successo a Elisa Isoardi, Beppe Braida e Brando Giorgi. La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi rischiava di diventare l’isola di coloro costretti a ritirarsi. (ComingSoon.it)

L’ultimo scatto sui social di Raimondo Todaro ha infatti impazzire il web: la sua nuova passione spiazza tutti, di cosa si tratta? Ballerino e attore, Raimondo Todaro è pronto ad aggiungere una nuova attività al suo curriculum stando a quanto rivelato dal noto volto di Ballando con le stelle. (YouMovies)

Elisa Isoardi, pronto il futuro a Mediaset dopo L’isola dei famosi. Elisa Isoardi, che nelle scorse ore ha ricevuto la benedizione di Antonella Clerici, adesso è pronta ad iniziare una nuova vita professionale a Mediaset dopo L’isola dei famosi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr