Meghan Markle, che errore! Mai «taroccare» il passato

Tre giorni dopo, invece, è stato dato un colpo di spugna, e ora si legge: «attrice, attivista e filantropo».

In primo piano c’è sempre la pagina di Wikipedia a nome «Meghan Markle» che nel primo caso alla voce occupazione recita: «modella, attrice e portavoce».

«Dopo aver finalmente trovato la libertà, Harry e Meghan non sono mai stati più intrappolati di così», recita un editoriale a tutta pagina. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà davvero così o nella sua ultima prova in video c’è lo zampino della moglie, l’ex attrice Meghan Markle? Dal libro stanno venendo fuori una raffica di notizie che rischiano di compromettere definitivamente i rapporti di Harry e di sua moglie Meghan con la royal family. (Vanity Fair Italia)

Del resto - sostiene Campbell - a corte il soprannome del nipote della regina Elisabetta, è blow jobs Harry. Nel libro è riportata anche la testimonianza di un cugino reale: “Gli occhi di Harry seguono Meghan nella stanza come se lui fosse un cucciolo devoto e lei la miglior padrona che potesse avere”. (Corriere dell'Umbria)

La biografia del Principe Harry e di Meghan Markle, provocatoriamente intitolata Libertà, porta con sé la promessa di uno sguardo profondo, gettato all’interno di un Palazzo che dagli sguardi fugge. Non è un libro, ma la sublimazione dell’estate, di una voglia di gossip e amori, di storie e storielle che il caldo porta con sé. (Vanity Fair Italia)

L'ex attrice ha chiesto un risarcimento danni per «abuso d’informazioni private, violazione del copyright e violazione della protezione dei dati». Come riporta il sito Io Donna, Meghan Markle ha appena accettato di pagare quasi 68 mila sterline (l’equivalente di quasi 80 mila euro) per «spese legali». (Il Mattino)

Al no della Regina, il principe Harry avrebbe detto la frase "What Meghan wants, Meghan gets". Ma soprattutto, quanto è sexy il principe Harry che tuona "What Meghan wants, Meghan gets?". (cosmopolitan.com)

Il primo round del processo, infatti, ha decretato il pagamento delle spese legali da parte della Markle: Meghan dovrà versare ben 68 mila sterline (l’equivalente di quasi 80 mila euro). Nel febbraio 2019, il Mail on Sunday, pubblicò gli stralci di una lettera che Meghan Markle aveva scritto al padre Thomas nel 2018. (MeteoWeek)