Nuova Toyota CH-R: un primo assaggio

AlVolante ECONOMIA

Compatta, rialzata da terra e con un look decisamente “fuori dagli schemi”. La nuova Toyota C-HR seguirà le orme del modello oggi in commercio, che a sei anni dal lancio, proprio grazie al suo stile grintoso e originale, rimane di gran lunga la crossover ibrida preferita dagli automobilisti italiani (lo scorso gennaio ammontavano a più di 60.000 le unità vendute nel nostro paese). L’aspetto del nuovo modello, che potrebbe arrivare in concessionaria alla fine del 2023, è anticipato da una carrellata di fotografie diffuse dalla casa giapponese (AlVolante)

Su altre testate

Il crossover ibrido è stato una grande successo e la casa automobilistica giapponese ha intenzione di replicarlo mantenendo inalterate quelle caratteristiche che sono piaciute ai clienti, a partire dalle forme anticonvenzionali. (HDmotori)

Nonostante siano passati ben sei anni dal debutto di Toyota CH-R, ancora oggi si dimostra essere uno dei crossover più venduti, sicuramente all’interno della categoria dei veicoli ibridi. Addirittura uno dei primi a lanciare la moda della carrozzeria dalle sembianze coupè all’interno del segmento dei crossover compatti, riscuotendo un successo senza precedenti in casa Toyota. (ilGiornale.it)

Fonte: Ufficio Stampa Toyota Toyota C-HR Prologue: le novità Il primo segnale della rivoluzione delle vetture di Toyota arrivò molti anni fa, già nel 2014, in occasione del Salone di Parigi: la Casa aveva fatto intendere al pubblico che si stava preparando a lanciare un nuovo genere di auto nel segmento C. (Virgilio Motori)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

È praticamente il motto dell'incontro al quale la filiale europea del colosso nipponico ha invitato centinaia di giornalisti: “Carbon is enemy, not any particular powertrain”. Il nemico è il carbonio, non una particolare propulsione. (La Stampa)

Lo slogan “il carbonio è il nemico, non un particolare propulsore” ha accompagnato in più di un momento gli interventi dei top manager e dei relatori che sono intervenuti Kenshiki Forum 2022 organizzato a Bruxelles dal colosso giapponese dell’auto per fare il punto sulla transizione ecologica della mobilità. (Il Messaggero - Motori)