Nello Musumeci a Comiso FOTO

Nello Musumeci a Comiso FOTO
Altri dettagli:
Quotidianodiragusa.it INTERNO

Nello Musumeci a Comiso in visita istituzionale.

La visita istituzionale del Presidente della Regione, on

La visita istituzionale del Presidente della Regione, on.

Attualità Comiso. Nello Musumeci a Comiso Nello Musumeci a Comiso . Galllery. Nello Musumeci a Comiso in visita istituzionale.

Nello Musumeci, a Comiso, in occasione della consegna dei lavori di restauro della Cupola della Basilica dell'Annunziata, che ha consentito di salvaguardare un bene culturale prezioso, è stata occasione di importanti riflessioni sul momento politico e istituzionale che viviamo. (Quotidianodiragusa.it)

Su altri media

All’incontro tenutosi nell’aula consiliare, sono stati presenti il Presidente del consiglio comunale, Salvatore Romano, che ha fatto per primo gli onori di casa, l’Assessore Regionale Daniela Baglieri, l’ Onorevole Giorgio Assenza, gli assessori della giunta e i consiglieri comunali “Le risorse ci saranno – ha puntualizzato Musumeci – ma spetta ai comuni presentare progetti da ammettere a finanziamento”. (ZTL)

Sono molti i progetti ancora in “stand by”, nelle bozze del piano programmatico della Regione. Via al Piano della Regione Siciliana per investire i primi 774 milioni di fondi Fsc che il Governo nazionale ha stanziato per l’Isola, per accelerare la ripresa post Covid. (BlogSicilia.it)

Il nostro giudizio è molto negativo. Ce la metteremo tutta per mettere in campo una proposta auterevole e forte, in questo senso vogliamo allargare la nostra coalizione. (RagusaNews)

Letta e il Partito democratico ripartono da Palermo. «Musumeci inadeguato. Alleanze spettano ai territori»

Sono 774 milioni i fondi Fsc che il Governo nazionale ha stanziato per la Sicilia per accelerare la ripresa post Covid. La parte più consistente di questi fondi è andata agli assessorati Lavoro e Famiglia (142 milioni), a seguire Attività produttive (71 milioni), Ambiente (61,7 milioni), Beni Culturali (61 milioni) e, infine, Turismo (60 milioni) (Ciak Telesud)

Il presidente Musumeci, tornato a Comiso in occasione della consegna della cupola restaurata della chiesa Maria SS Annunziata, ha ascoltato le idee dell’Amministrazione comunale sull’organizzazione del Comune, soprattutto dopo questo delicato anno e mezzo trascorso È servita a questo la visita istituzionale del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci al comune di Comiso. (Quotidiano di Sicilia)

Un Partito democratico che vuole recuperare il rapporto coi giovani. Il ddl Zan, che dovrebbe proteggere la violenza di genere, domani tornerà in aula al Senato, ma il Partito democratico non fa un passo indietro (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr