Allegri aspetta il bomber, doppio scambio: il piano della Juventus

Allegri aspetta il bomber, doppio scambio: il piano della Juventus
Altri dettagli:
Calcio mercato web SPORT

Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina

Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti.

Ecco che, davanti a sè, la Juventus ha diverse strade da percorrere per portare un nuovo bomber alla corte di Allegri. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, richiesta da parte dell’allenatore per rinforzare l’attacco. Ecco l’ultima idea del club bianconero. Allegri vorrebbe un colpo in avanti anche per sopperire all’assenza di Chiesa, infortunato e fuori tutta la stagione. (Calcio News 24)

Maxi Gomez rappresenta il più classico dei centravanti-totem: alto, forte fisicamente e abile a dialogare di sponda con i compagni. Dopo la sconfitta di ieri in Supercoppa, la Juventus si ributta a capofitto sul mercato e l’ultimo nome inerente ai bianconeri e rilanciato da Tuttosport è quello di Maxi Gomez. (Calcio In Pillole)

Ha un contratto in scadenza nel 2024, potrebbe avere un costo più accessibile rispetto ad altri sfruttando anche le necessità del Valencia Calciomercato Juventus, occhi su Maxi Lopez: c’è anche la Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, prosegue la caccia al bomber: occhi ancora in Liga

In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di Paysandú. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, addio immediato dopo cinque mesi: il suo agente lo ha proposto anche ai bianconeri, alla ricerca di nuovi rinforzi. (JuveLive)

In questi senso, Maxi Gomez andrebbe a coprire il vuoto tecnico lasciato da Mario Mandzukic. Dal punto di vista realizzativo, Gomez non dà le sicurezze che ci si aspetta. (numero-diez.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr