Fedez-Salvini: cosa ci insegna la polemica esplosa al concertone del Primo Maggio

Fedez-Salvini: cosa ci insegna la polemica esplosa al concertone del Primo Maggio
La Nazione INTERNO

Fedez preciserà che “dai vertici di Rai3 “mi hanno chiesto di omettere partiti e nomi e di edulcorare il contenuto.

Fedez-Salvini: cosa ci insegna la polemica esplosa al concertone del Primo Maggio. Fedez: "La Rai ha tentato di censurarmi".

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Salvini nella serata del Primo Maggio tenderà la mano a Fedez, invitandolo di nuovo tramite social “a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti“. (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

E’ da quasi un mese che i dati continuano a migliorare sotto tutti gli aspetti quindi accanirsi con chiusure e coprifuoco non avrebbe una ragione scientifica ma solo ideologica. Alla lunga, epidemiologi e scienziati dicono che le chiusure e il coprifuoco comportano più danni che benefici. (AGIMEG)

Sarebbero questi gli obiettivi della Lega al governo, ribaditi oggi nell'incontro tra Matteo Salvini e ministri, viceministro, capigruppo e sottosegretari del Carroccio. Se i numeri torneranno a essere incoraggianti nei prossimi giorni, il ritorno al lavoro, il ritorno alle libertà penso che siano doverosi" (Fanpage.it)

Non è andata affatto bene secondo i politici di vari schieramenti che in consiglio comunale hanno messo sotto processo il sindaco e la vice Anna Scavuzzo. Chiudere piazza Duomo, spazio ampio e con numerose vie di esodo, avrebbe creato assembramenti ancora più densi e rischiosi» e «di fronte a 30mila tifosi esultanti né ha senso transennare una città». (ilGiornale.it)

**Covid: Salvini, 'stop coprifuoco e riaperture, no ad aumento tasse'**

Fedez contro Salvini, Salvini contro Fedez. È stato lo stesso Salvini a pubblicare una fotografia con una serie di screenshot di tweet e commenti contro di lui. (Fanpage.it)

All’inizio era tutto un “Prima il Veneto”; poi è diventato un “Prima la Padania”, seguito da “Prima il Nord”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial). (neXt Quotidiano)

La Lega -ha ribadito il leader del Carroccio- è leale e non intende mollare la presa sui temi “irrinunciabili” Sono alcuni degli obiettivi della Lega al governo, concordati da Matteo Salvini con ministri, viceministri, sottosegretari e capigruppo del partito in un incontro in videoconferenza ancora in corso. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr