Fedez-Salvini: cosa ci insegna la polemica esplosa al concertone del Primo Maggio

La Nazione INTERNO

Fedez preciserà che “dai vertici di Rai3 “mi hanno chiesto di omettere partiti e nomi e di edulcorare il contenuto.

Fedez-Salvini: cosa ci insegna la polemica esplosa al concertone del Primo Maggio. Fedez: "La Rai ha tentato di censurarmi".

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Salvini nella serata del Primo Maggio tenderà la mano a Fedez, invitandolo di nuovo tramite social “a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti“. (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

E’ da quasi un mese che i dati continuano a migliorare sotto tutti gli aspetti quindi accanirsi con chiusure e coprifuoco non avrebbe una ragione scientifica ma solo ideologica. Alla lunga, epidemiologi e scienziati dicono che le chiusure e il coprifuoco comportano più danni che benefici. (AGIMEG)

La Lega -ha ribadito il leader del Carroccio- è leale e non intende mollare la presa sui temi “irrinunciabili” 03 maggio 2021 a. a. a. Roma, 3 mag. (LiberoQuotidiano.it)

"L'Italia merita riaperture con eliminazione del coprifuoco", insiste il leader della Lega. Non dico a metà maggio, ma anche entro il 10 maggio: se i numeri continueranno ad essere positivi, con l’aumento dei guariti e i vaccinati e il calo dei contagiati, non è la Lega ad aspettarsi riaperture". (Adnkronos)

Chiudere piazza Duomo, spazio ampio e con numerose vie di esodo, avrebbe creato assembramenti ancora più densi e rischiosi» e «di fronte a 30mila tifosi esultanti né ha senso transennare una città». Il leader della Lega Matteo Salvini poco prima aveva twittato: «Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80. (ilGiornale.it)

Sarebbero questi gli obiettivi della Lega al governo, ribaditi oggi nell'incontro tra Matteo Salvini e ministri, viceministro, capigruppo e sottosegretari del Carroccio. Se i numeri torneranno a essere incoraggianti nei prossimi giorni, il ritorno al lavoro, il ritorno alle libertà penso che siano doverosi" (Fanpage.it)

(Adnkronos) - “Insulti, intimidazioni, minacce di morte a Matteo Salvini, al quale va tutta la nostra solidarietà: ‘giuro che lo squarterei vivo', ‘Salvini muori', ‘sparate a Salvini', ‘Salvini appeso' e innumerevoli altre dichiarazioni aberranti. (LiberoQuotidiano.it)