Milan, tentativo per Rabiot: le ultime, colloqui in corso|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sta facendo un tentativo per tesserare Adrien Rabiot, centrocampista francese libero a parametro zero dal 1° luglio, dopo che il suo contratto con la Juventus è scaduto il 30 giugno. Dopo che è sfumato l'obiettivo Manu Koné , che andrà alla Roma, e dopo la possibile uscita di Ismael Bennacer in direzione Atletico Madrid, il Milan torna a pensare a Rabiot che, da svincolato, potrebbe essere tesserato anche dopo la chiusura del mercato, con il termine fissato alla mezzanotte di oggi. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Pagelle Casertana Juventus Next Gen: Papadoupolos decisivo, Anghelè e Da Graca al top, Peeters inguardabile (Juventus News 24)
Ci sono contatti costanti tra la mamma Veronique e la dirigenza rossonera per chiudere entro mezzanotte, quando chiuderà la sessione estiva di mercato. (Fanpage.it)
Mi aspetto di avere i giocatori che ho a disposizione per domani". Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato così in vista della sfida contro la Lazio soffermandosi anche sul possibile approdo in rossonero di Adrien Rabiot: “È una forma intelligente di fare domande di mercato. (Tutto Juve)
Giunti all’ultimo giorno di calciomercato, Adrien Rabiot non ha ancora firmato per alcuna squadra. Il centrocampista francese avrà chiaramente a disposizione ulteriore tempo, ben oltre la scadenza di questa sera. (CalcioMercato.it)
Milan fuori dalla corsa per Rabiot? In Francia allontanano l'ex Juve dai rossoneri (Milan News)
Il francese è ancora senza squadra e potrà eventualmente arrivare in Serie A per un tempo limitato anche da settembre in avanti. (Goal Italia)