Msc Crociere torna a navigare dagli States

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Il 16 settembre, poi, ripartirà ai Caraibi anche Msc Divina.

La nave effettuerà minicrociere fino al 18 settembre, data in cui riprenderà le sue classiche crociere settimanali.

La compagnia prevede test con tampone pre imbarco e altri test Covid durante la crociera

Il protocollo di salute e sicurezza di Msc prevede che a bordo delle navi possano viaggiare anche ospiti non vaccinati.

Msc Crociere torna a navigare dagli States. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri giornali

La salute e la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità servite dalle navi sono la massima priorità di Mcs Crociere. Msc Meraviglia effettuerà crociere di 3 e 4 notti a partire da oggi e aggiungerà crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali a partire dal giorno 18 settembre 2021. (SiViaggia)

Sotto il profilo della tecnologia ambientale presente a bordo, MSC Grandiosa è dotata di un sistema avanzato di riduzione catalitica selettiva (SCR) in grado di ridurre notevolmente le emissioni. Queste nuove funzionalità si aggiungono ad altre efficaci tecnologie ambientali implementate a bordo, e su tutta la flotta aziendale, per ridurre al minimo l'impatto ambientale. (Primocanale)

Nei prossimi tre mesi Spezia sarà meta di oltre 40.000 turisti targati Msc Crociere che potranno ammirare la bellezza della città e dei suoi dintorni, grazie a numerose escursioni ‘protette’ (previste del ‘Protocollo di sicurezza e salute‘ di Msc) alla scoperta dei luoghi più caratteristici. (LA NAZIONE)

La Spezia - Per la prima volta alla Spezia è arrivata Msc Grandiosa con oltre 3mila crocieristi. Nell’estate 2021 sono 6 le navi che Msc Crociere ha schierato in Mediterraneo. (Città della Spezia)

Nell’estate 2021 sono 6 le navi che MSC Crociere ha schierato in Mediterraneo. I numeri principali di MSC Grandiosa:. Classe: Meraviglia. Data di consegna: 31 ottobre 2019. Stazza: 181.000 GRT. Numero passeggeri (max (Gazzetta della Spezia e Provincia)

MSC Seashore sarà inoltre dotata di una tecnologia per la sanificazione dell'aria, “Safe Air”, che utilizza lampade UV-C per eliminare virus e batteri e garantire così aria pulita e sicura per gli ospiti e l'equipaggio I numeri: 13mila metri quadrati di spazi esterni, 76 metri d'altezza, 339 di lunghezza, oltre 170 mila tonnellate di stazza lorda, 2270 cabine per quasi 6 mila ospiti. (Corriere della Sera)