Qualificazioni Mondiali 2018, vittorie per Belgio, Olanda e Francia, goleada Portogallo

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Proseguono le partite di qualificazione ai Mondiali del 2018. Questa giornata ha visto le vittorie di Belgio (sulla Bosnia), Francia, Olanda, Svizzera e la goleada del Portogallo (6-0) contro Andorra. Vince anche l'Estonia contro Gibilterra, la Svezia ... (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

ANDORRA LA VELLA - La Svizzera ha vinto secondo logica ad Andorra, ma con uno striminzito 2-1: è arrivata, sì, la terza vittoria consecutiva nel gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali perla squadra di Petkovic, ma davvero al termine di una ... (Corriere del Ticino)

LUSSEMBURGO-SVEZIA 0-1 [58' Lustig] - Con maggiore fatica del previsto i gialloblù hanno avuto la meglio del Lussemburgo: a segno il difensore classe 1986 del Celtic Mikael Lustig. Olanda-Bielorussia 4-1. (PostGenovaOnline)

Mi sto... (Calcio News 24)

(ANSA) - ROMA, 10 OTT - Una tripletta di Andre Silva nel primo tempo, la sua prima in nazionale, chiude in una manciata di minuti la sfida tra Faer Oer e Portogallo, che alla fine si impone 6-0 con spazio nel tabellino anche per Cristiano Ronaldo, per ... (Corriere dello Sport.it)

I toscani al Ferraris hanno marcato in 10 degli 11 scontri diretti che conteggiamo fra A e B. (Nove da Firenze)

Per Cristiano Ronaldo e company superare il turno da prima del girone è un imperativo, soprattutto dopo aver vinto gli Europei in Francia. Risponde presente anche l'Olanda che tra le mura amiche si sbarazza per 4-1 della Bielorussia. (CiociariaReport24)