Microsoft dice addio alle password dell’account: come funzionaHDblog.it

Per saperne di più:
HelpMeTech ECONOMIA

Pochi passaggi bastano per essere liberi dalle passwordRead More L'articolo Microsoft dice addio alle password dell’account: come funzionaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Sembra valere anche per le Fondazioni ex bancarie, costrette nel 2020 a fare i conti con una tagliola in cui da un lato è venuto meno il polmone dei dividendi delle banche partecipate, dall'altra il contesto sociosanitario non ha permesso di allentare le erogazioni ai territori (La Repubblica)

Monte Paschi di Siena (MPS) fu fondata nel lontanissimo 1472 e dopo 5 secoli e mezzo di vita potrebbe avere i giorni contati dopo che Unicredit si è rifiutata di rilevarne il marchio. In assenza di altri potenziali compratori, MPS dovrà subire le conseguenze di quelle che avanza a tutti gli effetti come lo spettro di uno “spezzatino” tutto a favore di Piazza Gae Aulenti. (InvestireOggi.it)

Questa mattina Unicredit sale dello 0,18% a 10,51 euro, Banco Bpm guadagna lo 0,22% a 2,75 euro, Mps cede lo 0,27% a 1,11 euro con il Ftse Mib positivo per lo 0,44% Già la potenziale operazione sul Monte incontra la rigidità dei principali partiti della coalizione di governo e Banco Bpm "è una banca che storicamente ha avuto forti legami con fondazioni e sindacati, soci importanti in Italia". (Milano Finanza)

Digitalizzazione delle Pmi: via a Together4Digital, maxi progetto Unicredit-Microsoft

Nota Bene: il trading e l’attività d’investimento in generale possono comportare rischi significativi per il capitale, con perdite che potrebbero in alcuni casi eccedere il capitale iniziale. Gli scenari di mercato cambiano continuamente e le performance passate non rappresentano garanzia delle performance future. (Investire Oggi)

(LaPresse) – “Next Generation non è soltanto un piano di resilienza e ripresa ma un programma a lungo termine verso una doppia transizione, verde e digitale. Si tratta di costruire il nostro futuro. (LaPresse)

Unicredit e Microsoft Italia uniscono le forze cono una nuova partnership che dà il via al progetto “Together4Digital”, un piano strutturato per sostenere e formare le imprese fornendo loro competenze, tecnologia, strumenti per una crescita sostenibile, digitale e finanziaria. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr