Freddy Mercury: l'amore per i gatti e la sua eredità (FOTO)

Freddy Mercury: l'amore per i gatti e la sua eredità (FOTO)
www.amoreaquattrozampe.it CULTURA E SPETTACOLO

Infatti Mery Austin, espresse il suo disagio a seguito delle controversi nate dopo la morte di Freddy Mercury

Altro grande amore quello per i gatti.

Le controversie sulla sua eredità, lasciata ai suoi gatti, fanno parlare ancora oggi. Sono passati 30 anni da quel lontano 24 novembre 1991 quando Freddy Mercury ci ha lasciato.

30 anni fa l’addio a Freddy Mercury.

30 anni fa ci lasciava il grande Freddy Mercury. (www.amoreaquattrozampe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Bohemian Rhapsody, Buckingham Palace tributa i Queen e Freddie Mercury. Brian May e Roger Taylor invece continuano ad esibirsi insieme Freddie Mercury ha contribuito a rendere immortali i Queen, uno dei più grandi ed importanti band della storia. (CheNews.it)

Sono trascorsi esattamente 30 anni dalla morte Freddie Mercury, morto a soli 45 anni per complicazioni dovute all’Aids. L’omaggio a Mercury proseguirà poi su Rai 5 con il documentario, in onda a mezzanotte, Queen: dagli esordi a Bohemian Rhapsody. (Io Donna)

Un concerto che è disponibile in Italia su Amazon Prime, ma con un pagamento aggiuntivo, insieme allo storico live dei Queen a Montreal e al doc Queen – We are the champions Sono passati 30 anni dalla morte di Freddie Mercury, scomparso per le conseguenze dell’AIDS il 24 novembre del 1991. (Tvblog)

Bohemian Rhapsody in prima tv su Rai1, 10 curiosità sul film che celebra Freddie Mercury

La tomba di Freddie Mercury, tra mistero e leggenda. Il 24 novembre 1991, abbiamo perso il Dio del Rock in terra, e ci sono tanti fan tutt’oggi che si chiedono dove poter andare a commemorare Freddie. Non ci sono abbastanza parole per descrivere appieno la vita e i successi di Freddie Mercury. (DiLei)

il 24 novembre 1991 l'Aids si portava via Farrokh Bulsara, il ragazzo di Zanzibar diventato leggenda del rock. Al frontman dei Queen l'ideologia interessava molto meno dell'arte. Voleva fare musica e la fece fino a che ebbe fiato in gola. (La Verità)

Ma l'unico accreditato alla regia di Bohemian Rhapsody è andato a Bryan Singer. Nel 2010 Sacha Baron Cohen era stato scelto per interpretare Freddie Mercury, con Peter Morgan autore della sceneggiatura. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr