Zaccagni: «E’ sempre bello far ricredere le persone e ribaltare i pronostici»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della super sfida in programma all’Olimpico contro la Juve Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato al Corriere dello Sport alla vigilia del match contro la Juve. PRONOSTICI – «E’ sempre bello far ricredere le persone e ribaltare i pronostici. Durante il ritiro estivo avevo visto una squadra e un allenatore pronti a mettersi in gioco, c’erano tutti i presupposti per fare una buona stagione. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi proponiamo di seguito le parole del capitano della Lazio al Corriere dello Sport, rilanciate poi dal noto giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira. (News Sports)

(InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Zaccagni Juventus, c’è la rivelazione del calciatore: “Giuntoli mi voleva in bianconero, ma io…”

MIX DI EMOZIONI – Henrietta Csiszar, intervistata da Inter TV, traccia un bilancio di fine stagione sulla sua Inter Wome: «Stiamo vivendo un mix di emozioni. Si sta chiudendo la stagione e sicuramente ci saranno delle giocatrici in partenza. (Inter-News)

L'articolo Formazioni ufficiali Juve Inter Women: le scelte di Canzi e Piovani proviene da (InterNews24.com)

Mancano poche ore alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juve, alle 18.00 ci sarà il fischio d’inizio. Intanto il club attraverso i social ricorda il super appuntamento ai tifosi con una grafica spettacolare. (LazioNews24.com)