Il Napoli vince col Crotone, ma che sofferenza: il commento di Antonio Corbo

Il Napoli vince col Crotone, ma che sofferenza: il commento di Antonio Corbo
AreaNapoli.it SPORT

Gli azzurri hanno inoltre guadagnato due punti anche al Milan di Stefano Pioli, deludente anche nel match delle 12.30 con la Sampdoria.

Ecco il pensiero di Antonio Corbo su Repubblica: "Dopo la più bizzarra delle vittorie il Napoli raggiunge la Juve al quarto posto di un campionato ormai sottosopra

Antonio Corbo, giornalista del quotidiano Repubblica, ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Crotone di Serse Cosmi (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiaro che se fa la mezzala devi mettergli vicino giocatori con una certa struttura La Fiorentina, nel recente passato, ha chiesto informazioni al Crotone circa Junior Messias, il brasiliano che ha stupito tutti in questa Serie A. (Viola News)

Tabellino Napoli-Crotone 4-3 (Primo tempo 3-1). NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko (61′ Elmas); Politano (61′ Lozano), Mertens (73′ Zielinski), Insigne; Osimhen (90′ Petagna) Mario Rui 6 – In fase difensiva non è una cima e spesso si ritrova sovrastato, ma l’apporto alla manovra in appoggio a Insigne è sempre consistente. (CalcioMercato.it)

Ma il Crotone non ci sta e trova il 2-1 grazie al solito Simy, ancora a bersaglio e anche lui a quota 14 in campionato, così come il capitano del Napoli. Partita in ghiaccio per Gattuso e ora occhio alle disattenzioni. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Crotone, Cosmi: “Messias? Può giocare in tutti top club italiani”

Napoli-Crotone 4-3, il racconto. In vantaggio con Insigne, bravo a sfruttare l'assist di Insigne, il Napoli raddoppia subito con Osimhen: tocco facile a due passi dalla linea su assist dello stesso Insigne. (Fantacalcio ®)

Si è parlato di calciomercato e anche di Junior Messias e Simy. Subito dopo la fine della partita persa dalla suq squadra contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il tecnico del Crotone, Serse Cosmi (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr