Apex Legends Mobile è finalmente disponibile. Il trailer di lancio mostra la nuova Leggenda Fade

Il trailer di lancio offre il nostro primo sguardo a Fade, la nuova leggenda in esclusiva per dispositivi mobile.

Please note: As we prepare for launch, some regions will see the game propagate on servers before that time and in some cases today.

Apex Legends Mobile è finalmete disponibile in tutto il mondo da oggi ed è stato anche pubblicato un nuovo trailer visibile più in basso.

pic.twitter.com/uvlSyM67sF — Apex Legends Mobile (@PlayApexMobile) May 16, 2022. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. Fade: abilità Ultimate, Camera Fasica —. (La Gazzetta dello Sport)

Questo quanto detto dallo sviluppatore in merito al gioco:. Oltre all'annuncio in questione, è stato rilasciato anche un nuovissimo trailer di Apex Legends Mobile, che potete trovare qui in basso. (MobileWorld)

Oltre a ciò, arriva ovviamente la Stagione 1 di Apex Legends Mobile:. La Stagione 1 prende il via oggi insieme a un nuovissimo trailer di gioco che mostra la nuova Leggenda in esclusiva per mobile, Fade, un supersoldato high-tech che sfrutta la potente tecnologia del cambiamento di fase. (MobileWorld)

Noi l'abbiamo scaricato (più avanti condivideremo le nostre impressioni) per verificarne il funzionamento e possiamo condividere alcuni screenshot giusto per stuzzicarvi (Androidworld)

Strategia e scelte veloci sono critici nell’arena Apex Legends. Apex Legends Mobile, le caratteristiche. Gioco di strategia con Leggende. Battaglia reale e gioco di squadra strategico! (iSpazio)

Ignacio Huamaní, aka Fade, invece è la nuova leggenda esclusiva di Apex Legends Mobile. Nel video possiamo vedere anche le modalità di Apex Legends Mobile presenti al lancio, che includono l'immancabile Battle Royale, il deathmatch a squadre e Quick Battle. (Multiplayer.it)