Totti, gomitata a un avversario a calciotto: si sfiora la rissa

Fox Sports Italia SPORT

A fare da paciere è stato poi lo stesso Totti, che resosi conto del piccolo taglio del suo avversario ha chiesto scusa.

Così, anche se si trattava "semplicemente" di una sfida a calciotto, Francesco Totti ha fatto come sempre di tutto per vincere, prendendo con massima serietà la gara.

Totti, gomitata a calciotto: rissa sfiorata. Ecco, ieri alla Longarina è successo proprio questo, e dopo una lunga serie di falli subiti, nel corso del secondo tempo Totti ha allargato un po' troppo il gomito nel tentativo di recuperare un pallone, colpendo il suo avversario di turno, il capitano dei ciociari. (Fox Sports Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Longarina, contro il Frosinone, l'ex capitano della Roma ha colpito un avversario allargando il braccio. Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone. (La Gazzetta dello Sport)

Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

«Devo per forza chiarire quello che è successo, visto che leggo di risse con Totti, fra le panchine... Totti è il mio idolo. (Il Messaggero)

A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna. (ForzaRoma.info)

Totti dopo è anche venuto in panchina a scusarsi, la situazione è stata del tutto tranquilla". Quello che è successo è stato un normalissimo scontro di gioco, come se ne vedono sempre. (LAROMA24)

Durante un controllo di petto, Totti ha allargato troppo il gomito colpendo Iannuccillo. Ristabilita la calma, la gara – finita 2-2 – è proseguita senza problemi. (Virgilio Sport)