Pavard a ITV : "Contento della prestazione, contento di ritrovare il Bayern"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, a Inter Tv a fine partita ha commentato: "Non era una gara semplice ma l'Inter ha messo in campo un'ottima prestazione. Sono contento della prestazione e della qualificazione, ora pensiamo all'Atalanta. Ora il Bayern Monaco? Contento di ritrovarli". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
si vede più, il caro biglietti pesa e ieri hanno inciso anche le restrizioni alla vendita dei biglietti, per evitare l’arrivo in massa di altri tifosi olandesi oltre un settore ospiti esaurito. Inter, convinzione Triplete: troppe coincidenze! Il Bayern, il Barcellona… E a San Siro ieri è successo pure questo dopo il gesto di Inzaghi (InterNews24.com)
Le pagelle di Thuram: un gol che ricorda quello del derby del 5-1, meno male che non era al top (TUTTO mercato WEB)
Non è ancora al 100% per via del dolore alla caviglia, ma Marcus Thuram è riuscito comunque a essere il protagonista assoluto di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante nerazzurro ha illuminato la serata di San Siro con un eurogol strepitoso. (Passione Inter)

I nerazzurri conquistano il pass per i quarti di finale di Champions League: il ritorno degli ottavi, Inter-Feyenoord, finisce 2 a 1. In gol Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu su rigore. Proprio il francese si è reso autore sia di una rete fenomenale che di una prestazione superlativa, conquistando il titolo di MVP della serata. (Il Nerazzurro)
Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche: queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport. Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche. Queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto, siamo ai quarti. (SOS Fanta)
"La caviglia mi dà ancora un po’ fastidio, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po’ meglio, ma non sono al cento per cento", ha spiegato a fine partita Marcus Thuram. Ma quello visto ieri sera a San Siro contro il Feyenoord basta e avanza per far sognare i tifosi. (Fcinternews.it)