Formazioni ufficiali Inter Feyenoord, le scelte di Inzaghi e Van Persie

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Inter Feyenoord, le scelte dei due allenatori Inzaghi e Van Persie per la gara di Champions League Non c’è tempo per fermarsi, per l’Inter è già tempo di tornare in campo in Europa. I nerazzurri sono l’unica italiana superstite in Champions League, e oggi, dopo il 2-0 dell’andata in terra olandese, sono chiamati a completare la missione del passaggio ai quarti di finale ospitando a San Siro il Feyenoord di Van Persie. (InterNews24.com)
Su altri media
Tabellone Champions: date e possibile percorso dell’Inter verso la finale di Monaco di Baviera. Giovedì il calendario dei quarti (InterNews24.com)
Nel pre partita, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport presentando il match. All’andata i nerazzurri sono prevalsi per 0-2 grazie alle reti di Thuram e Lautaro Martinez. (GianlucaDiMarzio.com)
Sommer è tornato tra i protagonisti dell’Inter nella partita col Feyenoord. Il portiere infatti si è distinto nell’impostazione del gioco. (Inter-News)

Il 2-0 in trasferta dell’andata rappresenta indubbiamente una bella polizza assicurativa, ma si sa che nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo e anche la partita di sabato contro il Monza per un po’ ne ha dato la prova. (Fcinternews.it)
Inter-Feyenoord, le formazioni ufficiali: torna Sommer in porta. Si rivedono Frattesi e Taremi dal 1’ (TUTTO mercato WEB)
Vi riportiamo le loro reazioni nel nostro liveblog. I tifosi seguiranno la gara anche sui social e commenteranno con meme, foto e post la partita. (fcinter1908)